Trattamento detossinante BLACK CARBON

Per chi è indicato?

E’ il trattamento ideale per depurare sia in superficie che in profondità ed eliminare le tossine che tendono ad accumularsi nell’epidermide, prodotte dall’organismo o assorbite dall’ambiente esterno, è adatto per eliminare le impurità da qualsiasi tipo di pelle, da quelle giovanili, spesso con presenza di manifestazioni acneiche, a quelle più mature che hanno un metabolismo e un ricambio cellulare più ridotto.

Obiettivi

Il risultato che si ottiene è un viso meno segnato, un tessuto ossigenato e nutrito in profondità grazie alla riattivazione del microcircolo attraverso l’utilizzo dello scrub insieme al vaporizzatore, e il conseguente miglioramento del colore della pelle.

Specifiche

La maschera al Carbone e Acido Ialuronico rimuove impurità, cellule morte e punti neri favorendo il rinnovamento cellulare e donando alla pelle un aspetto luminoso, ed ha effetto idratante e rivitalizzante.

Il carbone attivo è il carbonio trattato con ossigeno da cui è stata rimossa l’acqua e influisce sul lavoro delle ghiandole sottocutanee rendendo la pelle meno grassa con un’azione anche di prevenzione dell’acne, purifica i pori, alleviando la pelle dalle macchie, blocca l’infiammazione rendendo la pelle meno irritata. Grazie alla sua natura porosa, il carbone ha un’elevata capacità di assorbimento, il che significa che ha un’attrazione elettrica che estrae tossine e batteri come una calamita. Inoltre, un po’ come una spugna, può trattenere l’olio meglio di qualsiasi altra sostanza (ha un’azione 200 volte maggiore alla maggior parte dei prodotti per la pelle).

en_GB