Gli ultimi anni hanno molto cambiato l’approccio con il proprio corpo. L’uso costante delle mascherine, le continue riunioni su Zoom hanno posto la nostra attenzione su una zona che spesso avevamo ignorato: il collo e l’eventuale doppio mento. Che sia dovuto ad un rilassamento cutaneo per la mancanza di elasticità del tessuto cellulare e all’assottigliamento dell’epidermide dovuto al invecchiamento cutaneo, oppure ad un accumulo di tessuto adiposo in questa zona, l’unione di formule avanzate e metodiche studiate e testate offrono un risultato impareggiabile.
Grazie al mix perfetto dei principi attivi, GRAVITY MASK riesce a contrastare efficacemente la forza di gravità, lavorando in modo attivo su struttura, tono e volume del derma, applicazione dopo applicazione.
Per risultati ancora più evidenti e duraturi, il trattamento Gravity Mask può essere abbinato alla radiofrequenza.
Una lozione ed un booster, ricchi di acido ialuronico, collagene e UPLEVITY uno dei più potenti principi attivi antigravità, miscelati al momento ed applicati con l’aiuto di una maschera. Finito il tempo di posa necessario che i principi attivi agiscano, il massaggio con il potente booster concluderà il trattamento con risultati visibili fin dalla prima seduta: pelle tonica, ricompattata e sollevata nelle zone di collo e sottomento.
Uplevity: tetrapeptide che contrasta il rilassamento della pelle e promuove la formazione di collagene ed elastina oltre che di proteine chiave per la costituzione delle fibre di elastina stessa. Ciò rende questo peptide particolarmente valido per compattare la pelle. Studi in vitro ed in Vivo hanno dimostrato significativi aumenti di proteine coinvolte nella sintesi di elastina e collagene.
Acido Ialuronico: aiuta a ripristinare tono e volume nell’area di applicazione. Garantisce inoltre il giusto livello di idratazione nei tessuti.
Collagene: Considerato il collante che tiene assieme la struttura muscolare e scheletrica del corpo, il collagene assicura la compattezza, il turgore e la tonicità della pelle, minimizzando i segni del tempo (lassità e rughe).